A casa di Rob cn Ilary!

« Older   Newer »
  Share  
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 17:24




Continua da Hollywood Streets.

:robert:

Eravamo davanti casa mia...prendo il telecomando x aprire il cancello e parkeggio l'auto!! La casa e tto il giardino erano illuminati.. era venuto benissimo!! ...Ero stato tutto oggi a mettere le luci...!! Speriamo gli piacciano!!
Eccoci qua!! ... Siamo scesi dalla makkina...
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 17:26




:ilary:

Sorrisi.. E'.. La tua casa?? domandai con gli occhi che brillavano.. Hai fatto tutto solo tu??? domandai.. Dio è stupendo!!
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 17:28




:robert:

Ehm...si!! Ho ftto tutto io..t piace cm'è venuto?? Sembra gli sia piaciuto!! ..menomale!!! hhihi Dai entriamo in casa..!
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 17:29




:ilary:

Sorrisi.. E'.. Stupendo!!! affermai.. Ok, ok.. e entrammo.. Wow!! Il "dentro" è anche più bello!! sorrisi.. Aveva fatto tutto quello.. per me??
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 17:31




:robert:

HiHi...grz mille Ilary!! Vieni di qua...ho preparato una bella cenetta...sn abbastanza bravo a kucinare!! hai fame vero?? Per ora sta andando bene...speriamo continui così...
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 17:32




:ilary:

Sorrisi.. Dio.. Hai.. Fatto tutto questo.. Per me??? Non ci credo!!! L'avevo detto!!!! sorrisi imbarazzata..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 17:34




:robert:

Bè...sicuramente nn l'ho ftto x me!!! ihihihihi...!! Dai mettiamoci a mangiare k ho fame!! Chiamai la cameriera Miriaaaam? Venne e ci iniziò a sevire...mangiammo bene, si skerzò e c divertimmo...
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 17:36




:ilary:

Sorrisi.. Era tutto buonissimo!!!! Complimeti.. E grazie.. Sto davvero bene..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 19:19




:robert:

Sono contento!!! ...Vieni andiamo di là in sala.... Andammo a sederci nel divano...vicini ovviamente!! HiHi...cavolo... voglio baciarla...ma sò ke x lei era ankora troppo presto...Uff... k fare?!
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 19:21




:ilary:

Sorrisi.. Dio quanto mi piace!!! Arrossì sentendo il suo sguardo puntanto su di me..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 19:52




:robert:

Che vuoi fare? ...t andrebbe un bel film d'amore? ..oppure scegli tu! Speriamo dika di si...nn so + cosa proporle!! ...
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 22:16




:ilary:

Sorrisi.. Sì!! Vada per il film!! sorrisi..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 11/12/2008, 14:31




:robert:

Ok...allora aspetta ke lo metto nel lettore DVD... Lo misi, spensi le luci e ci sedemmo vicini nel divano... il film iniziò cn una scena d'amore.... k imbarazzo!!
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 11/12/2008, 14:32




:ilary:

Sorrisi imbarazzata.. Volevo tanto baciarlo.. Mi attraeva troppo.. Lo guardai.. Sorrisi imbarazzata abbassando la testa..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 11/12/2008, 14:34




:robert:

Ehhhm Tossii..!! Le sorrisi! Dp una mezz'oretta del film... c'erano i protagonisti ke si baciavano...allora deciso avvicinai la sua mano alla mia....ma nn eravamo proprio mano x mano...
 
Top
47 replies since 10/12/2008, 17:24   226 views
  Share