Vanessa is come back

« Older   Newer »
  Share  
VanessaHudgens~
view post Posted on 9/12/2008, 14:36




:vanessa:

Ed ekkomi ritornata da una lunga vacanza in Australia di 4 mesi..
Ero sparita dp il colpo di Zac e Ilary...e adesso stò bene..finalmente!!
Ero appena entrata nella mia casa...scariko dlla makkina valige e inizio a fare le pulizie...qndo mi suonano il kampanello della porta...vado ad aprire e....
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 9/12/2008, 14:39




:ilary:

Stavo andando a far visita a Vanessa.. E' sempre stata la mia migliore amica, io ero stata una falsa verso i suoi confronti.. E volevo scusarmi, anche se amo moltissimo Zac.. Tutto oggi non l'ho visto e sembrava anche lunatico.. Avevo iniziato ad aver paura..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 9/12/2008, 14:44




:vanessa:

Apro la porta ed era Ilary...la mia EX migliore amika...e mi inizia a fare un discorso.....
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 9/12/2008, 14:46




:ilary:

Lo so che sei arrabbiata.. Lo so che sono stata una stronza.. Lo so che non merito il tuo perdono.. abbassai la testa.. Sei stata la mia vera amica... Ed è difficile trovarne.. Ma io ho mi sono comportata male con te.. E mi dispiace.. Davvero.. affermai..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 9/12/2008, 14:50




:vanessa:

Oddio da qnt'è k nn sentivo la sua voce..!!
Dp le sue parole ad entrambe vennero i lacrimoni...inziammo a piangere...e c abbracciamo...poi le dissi Ilary......in questi 4 mesi, lontana da Hollywood ho capito tnte cose...ma la cosa principale è ke ho quasi dimentikato Zac...ma mi mankava..e mi manka tutt'ora...e mi manki anke te ='(
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 9/12/2008, 14:52




:ilary:

Cacciai un sorriso forzato.. Se è per questo, non lo sento da un giorno intero.. Dio mio Vanessa.. Mi sei mancata troppo!!!!!! affermai abbracciandola forte.. Scusami...
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 9/12/2008, 14:56




:vanessa:

Tto a posto bella....entra in casa...e scs il disordine...ma sn appena arrivata!! ...dai raccontami qlcs!!!! Tu e Zac???
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 9/12/2008, 15:03




:ilary:

Cacciai un sorriso forzato.. Zac?? dissi... Con Zac non mi sento da ieri.. affermai.. Ho paura.. pensai..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 9/12/2008, 15:07




Xk?? .. k è succcesso??
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 9/12/2008, 15:08




:ilary:

Nulla..! E' proprio questo il problema.. Non so dov'è, con chi è!! affermai..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 9/12/2008, 15:17




:vanessa:

Oddio...io ho paura a rivederlo...ho paura di essere ancora innamorata...ho paura di amarlo....se mi vede secondo te k mi dirà? ...
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 9/12/2008, 15:19




:ilary:

Alzai le spalle.. Non so.. affermai.. Non ne ho proprio idea!!!
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 9/12/2008, 15:20




:vanessa:

uff..ok ...Ad un certo punto suonò il telefono ad Ilary...era Zac... riconobbi la sua voce dal telefono... m fece un effettoo!!
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 9/12/2008, 15:22




:ilary:

Guardai lo schermo del cell.. Riattaccai nervosa.. Così s'impara a non rispondere alle chiamate!! sussurrai..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 9/12/2008, 15:25




:vanessa:

hihi... Ilary... IO RIVOGLIO ZAC A TUTTI I COSTI....VOGLIO K TU LO KIAMI E LO PORTI QUI A CASA MIA...LO VOGLIO INCONTRARE...VOGLIO VEDERE KE EFFETO GLI FACCIO...INSOMMA VOGLIO RIVEDERLO! (L)
 
Top
24 replies since 9/12/2008, 14:36   198 views
  Share