Zac e Ilary

« Older   Newer »
  Share  
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 28/4/2008, 19:00




:zac efron:

-eccoci....- dissi togliendomi con un movimento sexy gli occhiali da sole.
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 28/4/2008, 19:03




:ilary cooper:

Lo guardai e sorrisi.. Mmmm sempre lo stesso!!! dissi ridendo.. poi entrammo.. Su Zac.. Ti voglio sfidare!!!!!! gli dissi sorridendo.. Avviandomi, dopo aver preso l'occorrente, alla pista da bowling..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 28/4/2008, 19:06




:zac efron:

-ok...ma tanto vinco io!!!- dissi ridendo
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 28/4/2008, 19:08




:ilary cooper:

Scuotai la testa e dissi: Mmmm.. mi dispiace ma io sono una campionessa!!! presi una palla da bowling e la tirai..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 28/4/2008, 19:12




:zac efron:

-vuoi dire la EX campionessa!!!!- dissi tirando pure io la palla e facendo bowling,poi, mi giarai e feci la scivolata (come in say ok)
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 28/4/2008, 19:15




:ilary cooper:

Lo guardai.. Poi dissi: Non ti fare tanto il grande.. Anche xkè lo vedi quello..?? e segnai il contatore che "contava" i punti ke facevamo po continuai: Bhè.. Se lo guardi.. Lì, noi stiamo pari!!! e ritirai un'altra volta la palla.. Feci subito Bowling.. Poi lo guardai ridendo..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 28/4/2008, 19:18




:zac efron:

sorrisi e ritirai la palla....feci pure io straik!!!
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 28/4/2008, 19:42




:ilary cooper:

Sorrisi, tirai e mandai giù quasi tutti i birilli... poi dissi sorridendo: Mmm.. Mi sà che ti ho sottovalutato!
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 28/4/2008, 19:45




:zac efron:

sorrisi....
-dai piccola....-dissi avvicinandomi tanto al suo viso......le mie labbra erano quansi appogiate alle sue, ma mi ritirai.
-vuoi prendere qualcosa?- chiesi guardando il bar
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 28/4/2008, 19:46




:ilary cooper:

Sorrisi: Mmm.. sì.. Te!! gli dissi sorridendo e baciandolo dolcemente.. poi aggiunsi risondendo alla domanda..: Per me va bene quello che vuoi te.. Non preoccuparti..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 28/4/2008, 19:49




:zac efron:

sorrisi
-io prendo una coca-cola....ma prima ti voglio ribaciare!!!- e così le diedi un bellissimo bacio alla francese
-spero non ti sia dispiaciuto...- dissi sorridendo
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 28/4/2008, 19:52




:ilary cooper:

Sì... mi è dispiaciuto!! Non ti avevo dato il permesso!!! gli dissi facendo la finta arrabbiata.. poi sorrisi e continuai: Per questo avrai una punizione.. e lo baciai con foga sorridendo..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 28/4/2008, 19:54




:zac efron:

-è questa la punizione? Allora ti bacerò SEMPRE senza chiederti il permesso!- dissi ribaciandola
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 28/4/2008, 19:58




:ilary cooper:

Sorrisi poi ridendo dissi: Sì.. non trovavo altra punizione.. scs e lo abbracciai.. Poi vidi che un ragazzo abbasstanza robusto mi stava guardando.. e guardava dove NON doveva guardare.. ma io da buona ragazza lo ignorai.. Anche se Zac..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 28/4/2008, 20:04




:zac efron:

-Aooo!!!!!!! cosa guardai!!!- dissi avvicinandomi a lui
 
Top
49 replies since 28/4/2008, 19:00   270 views
  Share