Nessa A Casa...

« Older   Newer »
  Share  
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 23/4/2008, 18:39




:vanessa hudgens:

Dp la litigata cn Ilary e Zac presi l'autobus ankora cn i lacrimoni agli okki...arrivai a casa...presi le kiavi dalla borsa e aprii...stavo troppo male...mi kiusi dentro in kasa e corsi subito sul mio letto distrutta e rincominciai a piangere...dpo almeno un quarto d'ora di pianto continuo...mi alzai dal letto molto arrabbiata iniziai a strappare tte le foto mie e di zac ke avevo in kamera...ero troppo arrabbiata...sentivo di amarlo ancora...ma mi continuavo a dire ke nn dovevo...................................dopo un pò suonarono alla porta.......kissà ki era...
 
Top
Miss-Princess <3
view post Posted on 23/4/2008, 19:24




:ash pg:

Andai a trovare Nessa a Casa
- Ei dai Apri...-
e continuai a bussare
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 23/4/2008, 19:38




Menomalee...ekko la mia vera migliore amika...pensai...ed aprii Ashleyy La abbracciai fortemente piangendo...
 
Top
Miss-Princess <3
view post Posted on 23/4/2008, 20:49




:ash pg:

- Nessa...Nessa Guardami... che cosa è successo ???-
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 25/4/2008, 09:56




:vanessa hudgens:

Io la gurdai piangendo e le dissi... Vallo a kiedere a qllo stronzo di Zac cosa è successo...] Così le entrò in kasa ci sedemmo e gli le raccontai tta la storia...metre le raccontavo la storia Ash faceva una faccia delusa (x zac)...
 
Top
Miss-Princess <3
view post Posted on 26/4/2008, 22:26




:ash pg:

- che stronzo... adesso gliene dico io 4...-
dissi quasi arrabbiata
- te lo avevo detto io che non potevi fidarti di un tipo come lui... però adesso riprenditi-
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 27/4/2008, 19:27




:vanessa hudgens:

Così abbracciai forte Ash...e la ringraziai... Stasera mangi e dormi da me...almeno mi distraggo un pò...sempre se nn hai da fare qlcs altro!
 
Top
Miss-Princess <3
view post Posted on 28/4/2008, 15:32




:ash pg:

L'abbraccia forte anche io e poi dissi
- Per la mia Bff questo è altro...-
e mi misi a ridere
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 6/5/2008, 20:20




:vanessa hudgens:


Grazie...anke tu sei la mia migliore amika...xo...ti devo dare una brutta notizia...nn faccio + hsm3...prima ho kiamato kenny e gliel'ho dtto...xk nn cela farei a vederlo tti i gg...e poi sikuramente in hsm3 mi ci dovrò anke baciare...e sinceramente nn ce la farei...
 
Top
8 replies since 23/4/2008, 18:39   171 views
  Share