Ilary a casa...

« Older   Newer »
  Share  
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 20/4/2008, 10:58




:ilary cooper:

Dopo avermi vista per poco con Zac ritornai a casa.. Mi feci una breve doccia e mi stesi sul divano.. E..
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 20/4/2008, 11:00




:vanessa hudgens:

Ed ekkomi arrivata davanti casa di Ilary...suonai il campanello...e...]
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 20/4/2008, 11:02




:ilary cooper:

Suonarono così andai ad aprire.. E ritrovai Vanessa... Aprì la porta sorridendo e la feci entrare.. Ciao Nessa!!! gli dissi sorridendo..
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 20/4/2008, 11:05




:vanessa hudgens:

Aaaah...mi dici pure ciao dp qllo ke hai ftto??????? Tu lo sapevi ke stavo cn Zac!!! Però ci sei andata lo stessoooo...sei solo una t***a...s*****a...dp tto qllo ke avevo ftto x teeee...ma v********o... Le dissi arrabbiata...urlando!

 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 20/4/2008, 11:18




:ilary cooper:

Cosa?????????? gli dissi incerdula... Io quando l'ho incontrato aveva dtt che nn stava con te!!!!!!!! Me lo aveva giurato!!!!! gli dissi gridando.. poi continuai: E comunque t***a e tutte le altre cose non me le dici!!!!! gli dissi quasi con dispresso...
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 20/4/2008, 11:23




:vanessa hudgens:

Ah no...e ke ti dovrei dire...brava!?!?! te l'avevo pure dtto ke ci stavo solo 2 gg fà...e se mi ci lasciavo te lo avrei dtto... e lo sai...quindi nn hai scuseee
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 20/4/2008, 11:26




:ilary cooper:

Te sai come io ti stimi.... dissi gridando e quasi piangendo.. Sei una mia amica.. e lui aveva detto che non stavate insieme!!! poi continuai: E poi a te non ti vedevo più.. Come potevo sapere?????? gli dissi mettendomi le mani fra i capelli..
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 21/4/2008, 18:15




:vanessa hudgens:

Non mi vedevi +??? era solo 2 gg ke nn si usciva insieme...e poi anke se lui ti ha dtto cos'...potevi immaginare...se mi aveva lasciato cm stessi maleee...almeno...le VERE amike lo capisco... Le dissi piangendo...
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 21/4/2008, 18:19




:ilary cooper:

Non sapevo che fare.. Poi iniziai a parlare: Mi dispiace.. Potevo fermarmi.. poi continuai: Il fatto è che io lo amo come non ho amato mai nessuno.. gli dissi sicura..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 21/4/2008, 18:22




:zac efron:

stavo facendo un po' di corsa e per caso passai vicino a casa di ilary.
suonai il campanello e aspettai che mi aprisse.
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 21/4/2008, 18:24




:vanessa hudgens:

Noonooo...nn puoi venirmi a dire lo amo lo amooo...solo io lo posso dire...la tua è una stupida cotta...io posso dire di amarlo veramentee...tu "lo ami" solo xkè "è bono"...ma io darei la mia vita x luiii...ilary...sei stata solo una s*****a...e ora ti inventi solamente delle scusee...io ilary...amo zacc...te lo conosci da 2 gg...lo hai visto nei giornalini...io conosco tto di lui...e lui tto di me... Le dissi piangendo tantissimo...
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 21/4/2008, 18:27




:ilary cooper:

La guardai.. Poi scoppiai: Come puoi dire questo????? Te non conosci il colpo di fulmine??? Io la AMO davvero!!! gli dissi.. E mi dispiace che lui si fosse comportato così.. Poi mi allontanai un momento xkè avevano suonato alla porta.. L'aprì e vidi Zac.. Non riuscì a dire niente.. Solo un semplice: Zac..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 21/4/2008, 18:31




:zac efron:

non spaevo ancora cosa stesse succedendo.
-ciao amore...- dissi sorridendo e baciandola.
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 21/4/2008, 18:32




:vanessa hudgens:

Ilary?? ki è??? nn mi dire zac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by MiSs EfRoN 4eVeR - 21/4/2008, 19:33
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 21/4/2008, 18:32




:ilary cooper:

Mi staccai dal suo bacio.. Poi dissi: Che ci fai qui?? e lo feci entrare nervosa..
 
Top
150 replies since 20/4/2008, 10:58   614 views
  Share