Ilary al centro commerciale..

« Older   Newer »
  Share  
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 8/4/2008, 20:46




:ilary cooper:

Decisi di farmi un giro per i negozi.. Così mi ritrovai immersa dentro al centro commerciale di Hollywood.. Pensavo ancora a lui.. -Chissà cosa starà facendo!- Poi pensai che non avevo nessun contatto per rintracciarlo.. Non ci eravamo scambiato neanche i numeri ieri.. Uff.. Uff ci siamo visti ieri e già mi manca!!! Zac... Poi mi ripresi.. L'avrei rivisto... Speriamo.. Inrociai le dita e continuai a camminare tranquillamente..
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 8/4/2008, 20:52




:zac efron:

stavo camminando per i negozzi di hollywood quando vidi ilary che guardava un vestito davanti a una vetrina.
sorrisi e andai verso di lei abbracciandola da dietro.
-ti sono mancato? - gli chiesi all'orecchio
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 8/4/2008, 20:55




:ilary cooper:

Sorrisi.. Eccolo.. Pensavo.. Mi girai e gli risposi:
Mmmm Ci devo pensare.. Bhè se devo dire la verità... S....No!! gli dissi sorridendo.. poi aggiunsi: Oh sì???? Bho.... Ma certo che mi sei mancato Zac!!!! gli dissi sorridendo abbracciandolo... E io???? Ti sono mancata io???
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 8/4/2008, 21:07




:zac efron:

-da morire!!!- dissi baciandola
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 8/4/2008, 21:11




:ilary cooper:

Sorrisi.. Poi lo abbracciai e lo ridaciai.. Ci facciamo un giro??? gli chiesi sorridendo..
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 8/4/2008, 21:15




:zac efron:

-certo!!! dove andiamo?- domandai
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 8/4/2008, 21:17




:ilary cooper:

Mmmm mi piacerebbe tanto provare quel vestitino.. gli dissi indicando un vestito rosso.. Secondo te come mi starà??? gli chiesi prendendo la sua mano e entrando nel negozio..
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 8/4/2008, 21:22




:zac efron:

-secondo me ti starà da dio! e poi....mmmmmmm....è scollato!!!! -dissi facendo un sorriso maliziosissimo.
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 8/4/2008, 21:25




:ilary cooper:

Sorrisi e poi lo imitai: Mmmm è scollato!!! gli dissi sorridendo.. poi maliziosamente aggiungsi: Ma chi te lo dice che è per te???!!! Ne sei tanto sicuro??!! e aspettai curiosa la sua reazione..

Edited by oO°Baby_Ilary°Oo - 9/4/2008, 14:05
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 10/4/2008, 15:46




:zac efron:

la guardai
-è per me....giusto???- chiesi preoccupato
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 11/4/2008, 09:00




:ilary cooper:

Sorrisi e dissi: Dai scemo... Aspettami qui... dopo 10 minuti ero pronta... Uscì dallo spogliatoio e gli dissi: Allora come sto???
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 11/4/2008, 13:35




:zac efron:

-b...b....benissssssssimo..............- fu l'unica cosa che riuscì a dire
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 11/4/2008, 13:39




:ilary cooper:

Mmmm grazie!!!!!!!!! gli dissi sorridendo baciandolo.. poi gli sussurrai: Alexander.. E' questo il ragazzo per qui prendo questo vestito... poi pensai -Mmm ma avrà capito?? Bho.. Però mi diverte molto!!!!- pensai sorridendo... e poi aspettai la sua risposta...
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 11/4/2008, 13:41




:zac efron:

-grazie per il bellissimo vestito! - dissi sorridendo
e baciandola la feci entrare nel camerino.
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 11/4/2008, 13:46




:ilary cooper:

Sorrisi e lasciai che mi portò dentro il camerino e lo strinsi forte a me baciandolo.. Lo abbracciai dolcemente e lo baciai con tutto il desiderio che avevo..
 
Top
34 replies since 8/4/2008, 20:46   303 views
  Share