Dopo il cinema, Zac e Ilary

« Older   Newer »
  Share  
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 7/4/2008, 20:29




:zac efron:

dopo essermi preparato arrivai in discoteca e aspettai ilary.
ero vestito con dei jeans neri,una camicia nera e mi ero fatto la cresta.
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 7/4/2008, 20:33




:ilary cooper:

Dopo essermi sistemata, arrivai.. Vidi Zac che mi stava aspettando.. -Mmm sempre l'ultima!- pensai.. lo guardai era stupendo.. Io indossavo dei jeans stretti bianchi e una maglietta a giro bianca e nera.. su di me si stendeva anche un po' di trucco.. Andai verso da lui.. E..
Mmmm bella capigliatura!!! gli dissi sorridendo.. poi lo abbracciai mentre la disco iniziava a riempirsi..
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 7/4/2008, 20:38




:zac efron:

-grazie...- e l'abbracciai...poi le diedi un piccolo bacio sulle labbra....delicatissimo!
-anche te sei bellissima!!!-
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 7/4/2008, 20:43




:ilary cooper:

Sorrisi e lo baciai anch'io.. Poi dissi: Mmmm ti sei ricordato del mio punto debole!!! E ora come faccio a ballare quando un magnifico ragazzo sta a guardare come mi distruggo da sola??!!!! gli dissi sorridendo.. Ero una persona diversa quando stavo con lui..
Forse in quel momento si era presentata la vera Ilary?? Bho.. l'unica cosa che so è che stavo bene!! Lo abbracciai lo baciai di nuovo..
Aspettando curiosa la sua risposta...
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 7/4/2008, 20:47




:zac efron:

sorrisi e l'abbracciai dandole un piccolo bacio sul collo.
- sono sicuro che sei bravissima a ballare e che ti sottovaluti!- dissi sorridendo con un sorriso da figone al 10000/ 100
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 7/4/2008, 20:52




:ilary cooper:

Sorrisi quanto era bello!!!! L'adoravo!!!!!
..E vabbè.. Capo!! Ti faccio felice!!! gli dissi sorridendo, il dj iniziò a mettere i dischi e uscì la voce di J. Lo dalle casse..
Iniziai a ballare.. Non mi controllavo più.. Per me la musica era come una drogra.. E poi J Lo era la mia cantante preferita!!
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 7/4/2008, 20:54




:zac efron:

la guardai a bocca aperta
-e dici che non sai ballare? ammazza!!! -dissi scatenandomi pure io.
dopo circa mezz'ora andai a sedermi a un tavolo.
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 7/4/2008, 21:03




:ilary cooper:

Dopo un po' mi accorsi che Zac non c'era..
Lo vidi che mi guardava seduto vicino a un tavolo.. Andai da lui, mi sedetti e gli dissi: Wei.. Già stanco??? dissi con il fiatone sorridendo.. E iniziai a parlare.. Sai che sei davvero fighissimo così!!!?? gli dissi sorridendo.. Poi vidi una ragazza che si avvicinò verso di lui e gli disse: Ti va di ballare?? -Ma guarda questa!!!!- pensai sorridendo un po' nervosa.. Tra l'altro io e Zac non stavamo ancora insieme.. Quindi lui può fare quello che vuole.... ma... mi dava lo stesso fastidio..

Aspettai la sua risposta.. Se non avesse accettato avrei deciso che avremmo parlato del problema dello "stare insieme"!
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 7/4/2008, 21:10




:zac efron:

-mi dispiace,ma questa sera ballo solo con la mia ragazza!-
e guardai la ragazza che ci era rimasta male.
feci un piccolo sorriso che lei ricambiò prima di andarsene.
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 7/4/2008, 21:12




:ilary cooper:

Sorrisi e rimasi anche sorpresa.. La... la mia... mia ragazza??? chiesi ripetendo la sua frase...
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 7/4/2008, 21:17




:zac efron:

-certo....sei la mia ragazza ora...giusto?-chiesi sorridendo
-io bacio solo chi mi piaci e tu....mi gusti tanto!- conclusi baciandole un po' il collo
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 7/4/2008, 21:21




:ilary cooper:

Sorrisi e lasciai ke mi baciasse.. Poi lo abbracciai e lostrinsi forte a me.. Non volevo perderlo..
Poi però gli dissi:
Aspetta... e lo bloccai continuando a dire: ...Ci siamo conosciuti solo oggi.. Sei sicuro che vuoi stare con me??? gli kiesi guardandolo profondamente.. speriando che la sua fosse una risposta positiva..
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 7/4/2008, 21:25




:zac efron:

-si...ne sono sicurissimo....dopotutto....ci siamo conosciuti oggi,ma ci siamo visti tutto il giorno e ho capito che persona splendida sei!- dissi baciandola con più foga il collo.....non lo avevo mai fatto così.
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 7/4/2008, 21:31




:ilary cooper:

Sorrisi felice e lasciai che mi baciasse.. Poi lo baciai anch'io sorridendo e abbracciandolo...
Incrociai le mie mani dietro al suo collo e sorrisi.. Poi gli sorridendo gli sussurrai, mentre lo baciavo queste parole: Zac.. Grazie 1000 di tutto... Sei un'angelo!!!!! e lo baciai con più desiderio...
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 7/4/2008, 21:41




:zac efron:
sorrisi e la baciai con tantissimo desiderio...
-sei bellissima...-dissi guardandola profondamente negli occhi.

 
Top
46 replies since 7/4/2008, 20:29   274 views
  Share