A mangiare...

« Older   Newer »
  Share  
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 20:55




:ilary cooper:

Entrammo e quasi tutte le ragazze presenti si catapultarono sopra a Zac.. Risi e quando si liberò prendemmo l'ultimo tavolo lontano da tutti cercando di non essere di nuovo "uccisi!^^.. Ci sedemmo e dissi sorridendo: Fai proprio una strage di cuori te.. eh??? e aspettai la sua risposta...
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 21:00




-bhe....modestamente!!!-esclamai mettendomi la mano fra i capelli e facendogli l'occhiolino
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 21:02




:ilary cooper:

Sorrisi imbarazzata e gli dissi: Bhe.. non montarti la testa però!!! e apettai curiosa la sua reazione...
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 21:07




-stavo scherzando...-dissi rimettendomi apposto
-cmq....a me non piacciono la gente che si crede chissà chi solo perchè vive a hollywood e fa un film! anche loro sono persone normali!!! perciò non dovrebbero fare così!- dissi
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 21:12




:ilary cooper:

Anch'io scherzavo!!!!! gli dissi sorridendo.. poi gli risposi: Sì.. anche per me lo è.. Si sentono.. em.. come posso dire.. si sentono più importanti degli altri.. E non mi sembra giusto... poi Al il cameriere di diede il menu: Ecco a voi il menù!!!! Ciao Ilary... mi disse il cameriere.. Ci conoscevamo da una vita.. così gli risposi e lui guardando Zac aggiunse: Ehi..lui è la tua nuova conquista??? No, no... dissi imbarazzata Al se ne andò e ci lasciò soli...
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 21:15




:zac efron:
abbassai la testa sorridendo imabarazzato...poi la rialzai!
-quando devi andare per il film?-chiesi
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 21:17




:ilary cooper:

-Mannaggia ad Al!!!!!!!- intanto pensavo.. dopo non so quanto tempo gli risposi: Eh?? Ah.. il film.. Em.. Dovrei iniziare dopo domani... Te??? gli dissi superimbarazzata.. -Speriamo che non si noti- pensavo...
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 21:22




:zac efron:

-anchio...-dissi con un mezzo sorriso
vidi che era anche lei imbarazzata...
-cmq...non ti proccupare per prima!-comincia
-non è successo niente!-conclusi
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 21:23




:ilary cooper:

Okok... E' ke Al a volte è...è.. troppo!!! dissi sorridendo.. poi presi il menù e aggiunsi: Allora.. che si prende???
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 21:26




:zac efron:

-mmmm....io ho voglia di spaghetti!-
dissi ridendo
-te? cosa ordini?-
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 21:30




:ilary cooper:

Mmmm.. Perchè no!!! Prendo quegli anch'io... gli dissi sorridendo.. poi chiamai Al che stava proprio passando vicino al nostro tavolo e gli dissi: Al.. ci potresti portare 2 piatti con spaghetti??? poi mi rivolsi a Zac.. Facciamo portare altro??? Io sono apposto.. Decidi te.. gli dissi.. mentre Al ci guardava sorridendo..
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 4/4/2008, 13:35




:zac efron:

-no no!!! va bene così anche per me!!! però se puoi....porta anche una coca-cola! te? cosa bevi?-
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 4/4/2008, 16:27




:ilary cooper:

Sì,sì... Anch'io una coca... risposi.. Al segnò tutto, ci portò le 2 lattine e andò ad aspettare i piatti..
Allora.... che mi raccinti di bello?? gli chiesi mettendo nel mio bicchiere un po' di Coca..
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 4/4/2008, 17:28




:zac efron:

-mha....niente!-
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 4/4/2008, 17:32




:ilary cooper:

Okok.. dissi sorridendo.. poi lo vidi un po' strano.. mmm qui c'è qualcosa sotto.. così pensai ad Al.. Non sarà per quello che ha detto, no?? Maledetto Al... Adesso glielo chiedo.. Ma che hai?? Sembri... strano!!! gli dissi sorridendo, poi continuai: Non sarà per prima vero?? Sai Al devi scusarlo.. Fa con tutti così!!! e aspettai la sua risposta...
 
Top
46 replies since 3/4/2008, 20:55   317 views
  Share