Io&Ilary

« Older   Newer »
  Share  
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 2/4/2008, 18:01




:vanessa hudgens:

ùùù...ilary stesera faccio un concerto nell'arena di Hollywood...sn super contenta!!!te stasera ke progetti hai??? Perchè ti ho tenuto 2 biglietti liberi così potevi venire cn qlcn...sempre se nn hai piani!!
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 2/4/2008, 18:04




:ilary cooper:

Oh.. Grazie Nessa!!!!!!!!!! poi pensai su chi possa venire.. Non sapevo proprio.. Ma potevo anche andare sola!!! Io verrò di sicuro!!!!!!!!!! Grazie 1000!!!!! gli dissi sorridedo.. Verso a che ora è?????
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 2/4/2008, 18:08




:vanessa hudgens:

Alle 21:00 inizia!! Xò io mangio alle 19:00 poi vado a fare le ultime prove e poi vado in camerino e mi truccano mi pettinano ecc...se vuoi tu potresti venire cn me...così ti sistemano loro!!!
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 2/4/2008, 18:10




:ilary cooper:

Wow!!!! dissi sorridendo.. poi aggiunsi: Ma sei sicura che non ti creo problemi???? e aspettai la sua risposta..
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 2/4/2008, 18:13




:vanessa hudgens:

Ma figuratiiiiiiiiiiiii...hahaha!!!Cmq sn sikura ke ci divertiremo un sakko!!!Ma sei sicura di nn voler portare nessuno? Ke ne sò...una mia fan,una tua amika,il tuo ragazzo...fai tu!!
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 2/4/2008, 18:15




:ilary cooper:

Ci pensai un attimo e poi gli dissi sorridendo anche se triste: No.. nn credo ke possa venire qualcuno!!! Mi spiace..
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 2/4/2008, 18:21




:vanessa hudgens:

Ok...contenta tu...cmq se ci ripensi va benissimo!!!ùùù....tra poco dobbiamo andare a mangiaree!!! Io e ilary siamo andate a mangiare poi io sn andata a fare le prove mentre lei si fece una doccia nel mio camerino...poi si vestì e mi aspettò!!! Ekko sn ritornata dalle prove...io adesso mi faccio una doccia mi vesto mi truccano e mi sistemano i capelli...tu intanto fai qllo ke vuoi!!! Le dissi sorridendo...
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 2/4/2008, 18:24




:ilary cooper:

Okok.. Faccio una telefonata per vedere se si può utilizzare quel biglietto ok??? gli dissi sorridendo...

SPOILER (click to view)
Adesso sto sentendo When There Was Me And You!!^^ di Vanessa!!
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 2/4/2008, 18:26




:vanessa hudgens:

Ah ok...cmq si ke si può utilizzare...è anke in prima fila!!!xDxD!!!

SPOILER (click to view)
troppo bella qlla canzone!!poi cm la canta vanee!!!
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 2/4/2008, 18:28




:ilary cooper:

Chiamai Hilary.. una mia amica.. ma non rispose al cell.. sarà impegnata... Vabbè Vane.. scusa ma verrò solo io... Ti secca??? gli chiesi

SPOILER (click to view)
Vero, vero!!!^^
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 2/4/2008, 18:33




:vanessa hudgens:

Noo...io lo facevo x te!! Così io mi sn andata a lavare a vestire ecc!! Poi tornai da Ilary...col fiatone... Scs...ci ho messo troppooo...ti sei annoiataaa???
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 2/4/2008, 19:32




:ilary cooper:

Sì.. moltissimo!!! gli dissi seria.. poi mi misi a ridere.. Ma che dici??? Non mi sn annoiata.. Anzi.. poi continuai: E te?? Tutto bene???
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 2/4/2008, 19:58




:vanessa hudgens:

Ahahah...ke colpo mi hai ftto prenderee!!!xDxD!!!Io tto a posto...ti piacciono i miei capelli...nuova pettinatura???ùùùù...ma te stai benissimooo!!! Poi arrivò un signore ke mi disse " 10 minuti e in onda!"
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 2/4/2008, 20:04




:ilary cooper:

Grazie Nessa!!! Gentile come sempre.... Vai lì e uccidili tt!!! gli dissi sorridendo..
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 2/4/2008, 20:11




:vanessa hudgens:

ùùù...ora vadoo!! tu vai a sederti ciao a dp!!!! Io andai sul palko...salutai tti i miei fans e...

 
Top
24 replies since 2/4/2008, 18:01   226 views
  Share