Al parco...

« Older   Newer »
  Share  
oO°Ilary_Star°Oo
view post Posted on 31/3/2008, 18:47




:ilary cooper:

Mi trovavo al parco.. Sinceramente a casa non sapevo che fare.. quindi avevo pensato di uscire un pochino... Magari incontravo qualcuno.. si accettavano anche ragazzi!!^^ Per quanto avevo camminato mi andava di sedermi.. e così feci.. Mi sedetti guardando la gente passare.. Quando..
 
Top
*B@BY*L@UR@*
view post Posted on 31/3/2008, 18:49




:hilary duff:
Hey ilary!!!!da qnt tempo ke nn ci si vede!!!allora cm stai???feci sedendomi accanto a lei,nella panchina di fronte alla statua di peter pan..
 
Top
oO°Ilary_Star°Oo
view post Posted on 31/3/2008, 18:52




:ilary cooper:

Improvvisamente mi sentì chiamare.. e una ragazza si sedette vicino a me.. Ehi Hilary!!!!!!!!!!!! gli dissi sorridendo.. Come stai??? dissi felice di averla incontrata..
 
Top
*B@BY*L@UR@*
view post Posted on 31/3/2008, 18:54




:hilary duff:
bè io tt bn..e tu?ormai è da tempo ke nn ci incontriamo più..bè sei cambiata un sakko!!!ti vedo molto bn!!dissi sorridendo..
 
Top
oO°Ilary_Star°Oo
view post Posted on 31/3/2008, 19:20




:ilary cooper:

Bè si diciamo... Va tutto bene.. Un po' in contrasto con il mio lavoro.. ma va tt abbastanza bene.. fortunatamente.. e te??? Come va con il lavoro??? gli chiesi sorridendo..
 
Top
*B@BY*L@UR@*
view post Posted on 2/4/2008, 18:30




:hilary duff:
Sto registrando il mio nuovo album..sxiamo faccia successo..e cmq ogni gg sn invasa dal gossip e dai paparazzi..madonna..nn ho 1 attimo libero!!!dissi sorridendo..in fin dei conti i problemi erano gli stexi!!!!!!!!!!!!
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 2/4/2008, 19:29




:ilary cooper:

Sorrisi poi gli risposi.. Sì,sì.. Anche a me succede così!!!!! poi continuai: E con il mondo Boys?? Come vanno le cose???? gli chiesi curiosa...
 
Top
*B@BY*L@UR@*
view post Posted on 11/4/2008, 12:48




:hilary duff:
Mmm..bella domanda..x ora nnt di serio..o meglio..proprio nnt!!!!e invece tu????nn hai incontrato nex di speciale?????chiesi curiosaaaaaaa!!
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 11/4/2008, 13:35




:ilary cooper:

Sorrisi e ripensai a lui... Poi risposi:
Sì... mi sto frequentando con un ragazzo.... dissi pensando a Zac...
 
Top
*B@BY*L@UR@*
view post Posted on 11/4/2008, 13:52




:hilary duff:
Davvero????????????e ki è????????????????????fortunata te...dissi 1 pò gelosa.....................
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 11/4/2008, 13:55




:ilary cooper:

Sorrisi felice.. Ero sola, ma adesso ho trovato un'amica su cui contare e LUI...Bhè... E' Zac Efron... gli dissi sorridendo.. Ci siamo conosciuti al parco eh... e... e vabbè hai capito: è il mio ragazzo!! conclusi sorridendo...
 
Top
*B@BY*L@UR@*
view post Posted on 11/4/2008, 13:57




:hilary duff:
OH MIO DIOO!!!!sn felicissima x teeeeeee!!!!!!madonna..fossi fortunata cm te!!!!!!!!!mi sono rotta d stare da sl!!!!!!!dissi sorridendo
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 11/4/2008, 14:00




:ilary cooper:

Sorrisi.. Dai.. non preoccuparti.. Troverai DI SICURO il ragazzo giusto per te!!!!!!!!! gli dissi sorridendo ma sincera...
 
Top
*B@BY*L@UR@*
view post Posted on 11/4/2008, 14:02




:hilary duff:
mah..nn so...cmq resta il fatto ke sn felicissima x te!!!!!!!!!!!!!!spero ke tu nn sia invasa dai paparazzi!!!!!!!!!!!!!!dissi 1 po preoccupata.........
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 11/4/2008, 14:13




:ilary cooper:

Sorrisi e dissi: Bhè... per ora no... Speriamo che continui così, anche perchè lui mi piace veramente.. e io non voglio stare con lui solo perchè è famoso... dissi sorridendoli...
 
Top
18 replies since 31/3/2008, 18:47   262 views
  Share