Io&Ilary

« Older   Newer »
  Share  
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 2/4/2008, 20:16




:ilary cooper:

Vanessa è bravissima.. Qnd finì il concerto ci rivedemmo e: Mamma mia vane.. sei stata bravissima!!! gli dissi sorridendo
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 2/4/2008, 20:20




:vanessa hudgens:

ùùùù... sospirai soddisfatta... Sn contentissima...allora facciamo così..adesso andiamo dietro quel bankone e iniziamo a firmare autografi..tnto sai qnti fan avrai anke tu in qsta follaaa!!!!!ok???
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 2/4/2008, 20:23




:ilary cooper:

Okok... gli dissi sorridendo.. Andammo dietro al bancone e aspettammo i fans..
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 3/4/2008, 20:05




:vanessa hudgens:

Ok....LoL.... Io e Ilary abbiamo firmato autografi,fatto foto x tta la sera...ho scoperto ke lei aveva una grandissima fama...ed ero contenta!
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 20:08




:ilary cooper:

Però sono davvero gentili eh??? gli dissi sorridendo.. Però sono contenta... Grz!!
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 3/4/2008, 20:12




:vanessa hudgens:

Sìsì...gentilissimi!!! Sono le 24:00 e io e Ilary stanke morte abbiamo finito "il nostro lavoretto" ... io le dissi... Ohhh...menomale ke abbiamo finito...ho un sonno...tu??
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 20:17




:ilary cooper:

Anch'io!!! gli dissi sbadigliando mettendomi la mano davanti come educazione.. E poi sorrisi..
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 3/4/2008, 20:20




:vanessa hudgens:

Senti...io ho preso una camera nell'albergho qui davanti...ci vuole + di un ora x arrivare in periferia dv stai tu...xk nn ti fermi da me stanotte...si fà un mini-pigiama-party...se vuoi!!
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 20:21




:ilary cooper:

Okok... gli dissi sorridendo...
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 3/4/2008, 20:39




:vanessa hudgens:

uu...k bello...cmq è mejo ke si dorme...ho un sonnoo!! Così io e ilary siamo andate in albergho e ci siamo subito addormentate!!
 
Top
24 replies since 2/4/2008, 18:01   227 views
  Share