Uscita..

« Older   Newer »
  Share  
VanessaHudgens~
view post Posted on 9/12/2008, 20:52




:vanessa:

Aaaaah lui!!!! Sii....bello! ..molto bello!! dimmi qlcs di Lui!
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 9/12/2008, 20:55




:ilary:

Mmm.. Di lui?? domandai guardandomi intorno.. Sorrisi.. Che è qui!!

:william:

Entrai nel bar seguito da fan.. Sorrisi..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 15:34




:vanessa:

Lo guardai....oddio qnt'è bello.... E' lui??? ...Cavolo com'è bello! O.O
...e tu mi vorresti far conoscere un fiko del genere??? nn mi vorrà mai!!


:robert:

Eccomi appena entrato nel bar... Oddio quanta gente..
Uh..c'è pure Will...
Wiill !!! Era immerso tra i fans...cosi lo "salvai" e lo portai in un tavolo... ordinammo 2 caffè..
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 15:38




:ilary:

Risi a Nessa, poi mi voltai verso Will.. Dio quanto tempo che non lo vedevo!!! Sorrisi.. Aspetta.. Lo chiamo!!

:william:

Mi voltai sentendo il mio nome.. Ehi Rob!!!! sorrisi e mi avvicinai a lui sedendomi al tavolo.. Ordinammo 2 caffè.. Mi voltai verso due ragazze.. Una mi sembrava di averla già vista!!!! Ma dove????

:ilary:

Ehi mattacchione!!!! affermai ridendo.. Non ti ricordi più dei tuoi vecchi amici??? risi..

:william:

Sorrisi ad Ilary.. Ehi!!!!! mi alzai.. Vieni Rob.. Ti presento una mia amica.. sorrisi..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 15:44




:robert:

Mi alzai e andai cn Will verso il tavolo di quelle due ragazze... Piacere, Rob...

:vanessa:

Mi venne incontro e si presento, io risposi Vanessa..molto piacere!!
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 15:47




:william:

Sorrisi.. Guardai Ilary.. Non era proprio cambiata!!! Di una virgola!!!! Anche se era molto più grande di come ci eravamo lasciati l'altra volta.. Guardai la ragazza che capì si chiamava Vanessa.. Dio se era bella!!!!! Sorrisi porgendole la mano.. Piacere.. Sono William.. Will.. affermai sorridendole..

:ilary:

Sorrisi a Rob.. Ciao Rob.. Io sono Ilary.. Piacere di conoscerti! sorrisi poi guardai i due..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 15:57




:robert:

Cavolo...Ilary è bellissima.. =) Oddio..ma te nn sei la ragazza che ha ftto "Twilight" ??? ...Ilary Cooper, no? Se nn è lei ho ftto una bella figura d merda! haha

:vanessa:

I suoi okki mi stavano letteralmente incantando!!! .. Ehi.. xk nn rimanete al tavolo cn noi...se x voi va bene eh!!
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 15:59




:ilary:

Sorrisi.. Essì.. Mi hai scoperta!!! affermai ridendo.. Ehi.. Ma io ho scoperto il vampiro!!!! sorrisi guardandolo..

:william:

Sorrisi.. Sì.. E' un piacere!!! risposi a Vanessa sedendomi accanto a lei..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 16:04




:robert:

Hahah...bella e pure simpatika!! ..complimenti!! Cmq...Twilight è bellissimo...sei stata veramente brava!!

:vanessa:

Lanciai un sorrisone ad Ilary..k era diventata tutta rossa x il complimento di Rob! Will.. Lui si girò verso di me Km mai conosci Ilary?
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 16:06




:ilary:

Oh no.. Tu e Kristen siete stati bravi!!!! Molto bravi.. Adoro quel film!! sorrisi..

:william:

Lei era la mia migliore amica!!!! sorrisi.. Ci conosciamo dall'infanzia.. poi la guardai.. E tu?? Come mai vi conoscete??
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 16:13




:robert:

HiHi...grz mille!! Bè devo dire ke Twilight è andato alla grande ... ha avuto un sacco di successo...sn contento!! Che belle espressioni ke fa!! karina!! ..Poi le kiesi Ke fai di bello stasera?

:vanessa:

Io e Ilary ci siamo conosciute l'anno scorso...al centro commerciale, io stavo comprando il regalo per il compleanno di Zac Efron, il mio ex, e lei mi aiutò a scegliere cosa fargli! ...Da lì siamo diventate migliore amike... Non volevo parlare de litigio mio e di Ilary...x nn parlare di Zac..!! Stavo bene cn Will...kissà, magari poteva essere qllo giusto!!
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 16:17




:ilary:

Sorrisi.. Dio com'era bello.. Era... divino!!!! Arrossì un tantino quando mi chiese cosa facessi quella sera.. Io stavo con Zac, ma di lui neanche l'ombra.. Sono.. libera.. affermai imbarazzata..

:william:

Sorrisi.. Wow!!! Capisco!! mi affascinava quella ragazza.. E poi cosa aveva detto?? Il suo ex ragazzo?? Era sola????? Impossibile!! Bhè.. Vale la pena provarci!!! Sorrisi.. Sei impegnata sta sera?? domandai..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 16:23




:robert:

UuUuh..è liberaa!! Più la guardavo e più mi piaceva!! Ah...ti andrebbe di uscire..? ...Decidi te il posto!!! Cavoloo...stasera c'era la partita!! .......ma ripensandoci è mejo lei ke la partita!! ahaha


:vanessa:

Odddddiooo mi ha kiesto di uscireeeeeeeeeeeeeee!! ....intanto diedi un calcetto a Ilary da sotto il tavolo...e gli mandai un okkiata felice!!! Mmh non sò...aspettà ke guardo la mia agenda eh! Sapevo di essere libera...ma non dovevo sembrare tnto libera!! ahaha cm'è belloo!! ..presi l'agenda feci finta di leggere.....dpo un pò la rikiusi, la misi nella borsa Si, stasera sn decisamente libera!! HiHi
 
Top
»•Ilary Cullen~
view post Posted on 10/12/2008, 16:28




:william:

Sorrisi Bene.. Ti va di andare al cinema?? Poi mangiamo qualcosa! sorrisi aspettando la sua risposta..

:ilary:

Sorrisi.. Ok.. Va benissimo.. Il posto però.. Meglio se scegli tu.. Sorrisi imbarazzata.. Rischio.. Mi fido di te!!! sorrisi..
 
Top
VanessaHudgens~
view post Posted on 10/12/2008, 16:33




:robert:

Mmh... allora ti passo a prendere io... Mi era gia venuta in mente una bella sorpresa!! ...sapevo dove portarla!! huhu Passo alle 20:30 davanti al centro commerciale "H&M" .. vabene?

:vanessa:

Sii, va benissimo Will..!! ..Allora ci si vede stasera...xk ora io e ilary dobbiamo andare, nn è vero Ila?? Lei era immersa nei suoi okki!! hihi
 
Top
31 replies since 9/12/2008, 15:45   239 views
  Share