Ilary a casa...

« Older   Newer »
  Share  
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 21/4/2008, 20:06




:zac efron:

-dai....abbiamo solo fatto....- dissi tranquillo...poi mi fermai
-l'amore....- sussurrai
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 21/4/2008, 20:08




:ilary cooper:

Sentì le parole che Zac stava dicendo.. Solo fatto l'amore??? gli dissi piangendo.. Per te era solo quello?? poi aggiunsi: Quindi con me ti sei solo divertito?? e piansi...
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 21/4/2008, 20:12




:zac efron:

-nooooo ilary!!! è che io avevo sbagliato a cominciare la frase,poi mi sono fermato e ho sussurrato "L'AMORE" ,ma nn significava che non era importante...anzi!!!!- dissi abbracciandola
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 21/4/2008, 20:14




:ilary cooper:

Sospirai poi dissi: Bhè.. Fai credere così dicendo questo.. e poi aggiunsi: Zac, xkè non me lo hai detto ke stavi ancora con Vanessa??? e lo guardai..
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 21/4/2008, 20:15




:vanessa hudgens:

Zac...VAFFANCULOOOOOO...io x te nn conto nnt...allora io adesso potresi inziare a pensare ke nel corso della nostra relazione mi hai ftto kissà qnte volte le cornaaaa...sei solo uno stronzo... Gli dissi urlando e piangendo
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 21/4/2008, 20:16




:zac efron:

-perchè io e lei non stavamo più insieme!!!- dissi guardando vanessa
 
Top
MiSs EfRoN 4eVeR
view post Posted on 21/4/2008, 20:17




:vanessa hudgens:

nn stavamo + insieme???? ma se lo avevamo ftto la mattina primaaaaaa
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 21/4/2008, 20:21




:ilary cooper:

Lo guardai.. Zac fai schifo!!!!!!!!!! mi alzai e gli diedi uno schiaffo.. Come hai fatto questo???? Mi avevi detto che eri appena uscito da una storia.. Sei solo uno stronzo!!!! e lo guardai.. Gli avevo fatto parecchio male.. Aveva le mie impronta..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 21/4/2008, 20:28




:zac efron:

restai fermo qualche secondo e mi toccai la guancia.
-quel giorno, dopo aver fatto l'amore, decisi di mollare vanessa...non l'amavo più! però volevo esserne sicuro! e per chiarirmi le idee e per fare il discorso da dirle andaia a farmi un giro nel parco, ma lì ti incontrai...- dissi calmo.
-ma...adesso...per me sei niente!- dissi riferendomi allo schiaffo che mi aveva dato senza sentire tutta la versione dei fatti.
presi le chiavi e mi diressi verso l'uscita.
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 21/4/2008, 20:31




:ilary cooper:

Piansi.. poi lo raggiunsi.. E no caro!!! Troppo facile così!!! poi continuai: Perchè non mi avevi detto tutta questa storia?? poi aggiunsi: Zac io ti avrei capito!!!!! Mettiti nei miei panni!!! dissi cercando di fermarlo..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 21/4/2008, 20:35




:zac efron:

-perchè non mi hai lasciato dire niente!- dissi alzando un po' la voce e guardandola con (ancora un po' XD) di rabbia.
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 21/4/2008, 20:38




:ilary cooper:

Zac.. siamo stati 3 giorni sempre insieme!!! gli dissi calma e dispiaciuta.. Poi continuai: Comunque scusami.. Ma potevi dirmelo prima.. dissi prendendolo per mano.. Speravo tanto che si calmasse.. Ma io non sono nella sua mente..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 21/4/2008, 20:40




:zac efron:

ero ancora molto arrabbiato e ritirai la mia mano.
-senti....giuro....non sai che nervoso ho dentro!- dissi aprendo la porta
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 21/4/2008, 20:44




:ilary cooper:

Lo guardai.. Poi lo fermai e gli dissi: Zac.. Zac, ti prego.. Non andartene.. Io.. Io ti amo.. E ti chiedo scusa... poi continuai: Davvero!! Sono stata una scema!!! Anzi, peggio..
 
Top
•*Sweet Lossy*•
view post Posted on 21/4/2008, 20:47




:zac efron:

chiusi la porta e la guarai....era davvero dispiaciuta.
non sorrisi...non mi andava....ma l'abbracciai un po'...
 
Top
150 replies since 20/4/2008, 10:58   614 views
  Share