zac al parco...

« Older   Newer »
  Share  
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 2/4/2008, 21:26




:ilary cooper:

Ehi.. non copiarmi!!!! gli dissi sorridendo... E tu??? Dimmi qual'cosa di te!!!! gli chiesi curiosa...

Edited by oO°Baby_Ilary°Oo - 3/4/2008, 14:11
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 19:08




:zac efron:

-bhe...mi chaimo zachary david alexander efron...i miei amici mi chiamano hollywood,ma tutti ormai zac! ho 20 anni e sono diventato famoso grazie ad high school musical! adoro recitare e cantare...e me la cavo anche con il ballo!- dissi ridendo
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 19:13




:ilary cooper:

Risi anch'io... Poi risposi sorridendo:
Io nel ballo sono una skiappa!!!!!! Chi vorrà impararmi sa che si deve rivolgere ad un Dio.. Perchè per me ci vuole proprio un miracolo!!! gli dissi sorridendo...
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 19:18




-ma no!!!! anchio ero così, ma con un po' di sforzo c'è l'ho fatta!!!-dissi ridendo
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 19:21




:ilary cooper:

Mmmmm.. Questo vuol dire che non mi hai vista mai ballare!!!! gli dissi sorridendo... poi continuai: Come va con il lavoro?? Ho sentito molto parlare di te... gli dissi curiosa..
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 19:23




:zac efron:

-ma.....sempre le solite cose!!! e te???-
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 19:26




:ilary cooper:

Ho appena avuto la parte di protagonista per un film... Speriamo che con il protagonista maschile io stia a mio agio.. gli dissi pensando... Sai.. alcune volte mi trovo in imbarazzo... Me no male che poi l'imbarazzo sparisce... gli dissi sorridendo...
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 19:31




:zac efron:

-hahahahahaha...già!!! capita pure a me! ma con la protagonista femminile! -dissi ridendo
-ma che film devi fare?-chiesi
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 19:44




:ilary cooper:

Risi anch'io.. E' un film drammatico... Si chiama "Me and Olson Welles"... gli dissi sorridendo.. Ehi vuoi provare a fare i provini??? Sai mi hanno detto se cercavo un ragazzo che fosse qualificato.. Quello che scelgo sarà subito sul film come protagonista... E tu mi sembri molto qualificato... Sei un bravo attore!!!! gli dissi sorridendo...

Edited by oO°Baby_Ilary°Oo - 3/4/2008, 21:14
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 20:16




:zac efron:

-non ci credo....-dissi immobile con gli occhi sbarrati
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 20:18




:ilary cooper:

Perchè???? gli dissi interrogativa.. Guarda che non ti sto prendendo in giro!! gli dissi sorridendo..
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 20:20




:zac efron:
-non è per quello...-cominciai
-io fra una settimana dovrò cominciare a fare un film intitolato Me and Olson Welles...è sono il protagonista maschile! -dissi ridendo
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 20:26




:ilary cooper:

Wow!!!!!!!!!!! gli dissi sorridendo... E perchè non mi hanno detto niente???? dissi rossa in faccia.. -Ke figura che ho fatto!!!- pensavo...
 
Top
•**•(¯`Lossy´¯)•**•
view post Posted on 3/4/2008, 20:29




:zac efron:
-non lo so....cmq non hai fatto per niente una brutta figura!!! non lo sapevi!!!- dissi ridendo
-cmq..che bello!!! lavoreremo assieme! -dissi
 
Top
oO°Baby_Ilary°Oo
view post Posted on 3/4/2008, 20:34




:ilary cooper:

Sì.. vero!!!!!! gli risposi sorridendo facendo sparire dalle mie guance quel rosso che avevo... Poi mi venne un pensiero... -E la scena del bacio?????- mi chiesi dentro di me.. Con gli altri diciamo che non mi importava molto.. Ma con lui sì... Bho... Ma che mi succede??? pensai tra me... Poi risi pensando alla scena..
 
Top
35 replies since 2/4/2008, 20:29   218 views
  Share